ATEM Television Studio HD è il rivoluzionario switcher di produzione live progettato per i professionisti del broadcast e dell’audiovisivo. È dotato di 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI per connettere fino a 8 fonti, e ammette tutti i formati fino al 1080p60. Ricco di funzionalità d’avanguardia per il broadcast, ATEM Television Studio HD offre sincronizzazione di frame su tutti gli ingressi, per una commutazione impeccabile con le telecamere professionali e di largo consumo. Inoltre grazie all’uscita multiview puoi visualizzare comodamente tutte le fonti, l’anteprima e il programma su un singolo schermo. Offre anche un’uscita ausiliaria, talkback, 2 archivi per fotogrammi, mixer audio, unità di controllo per telecamera e non solo. ATEM Television Studio HD è perfetto per produzioni live, serie televisive, webserie e contenuti AV, e persino la copertura delle gare di videogiochi. Connetti telecamere, console di gioco o computer e trasmetti contenuti mozzafiato in tempo reale!

ATEM Television Studio HD è la soluzione più veloce ed economica per realizzare straordinari programmi HD degli eventi in diretta. È ideale per le emittenti, per coprire competizioni sportive, concerti e seminari, e per la generazione emergente di professionisti che usano piattaforme web come YouTube Live, Facebook Live e Twitch.tv. Commuta tra diverse telecamere, console di gioco e computer in tempo reale, e inserisci transizioni, grafica ed effetti di qualità broadcast. Grazie alla commutazione istantanea professionale, ATEM Television Studio HD garantisce una produzione di contenuti senza difetti. Sfruttalo anche come esclusiva soluzione di controllo per sistemi AV, e commuta tra le fonti con un solo pulsante!

ATEM Television Studio HD è l’esclusivo switcher professionale incredibilmente compatto e portatile. Include un ingresso di alimentazione AC, controlli frontali con pulsanti di commutazione diretta, un display LCD, una manopola e altro ancora. È ideale sulla scrivania, o montato sulla mensola opzionale Teranex Mini Rack Shelf nei sistemi a rack. Sulla stessa mensola da una unità di rack puoi inserire facilmente anche altri prodotti Blackmagic Design, tra cui i convertitori Teranex Mini, i registratori HyperDeck Studio Mini, Blackmagic MultiView 4 o Blackmagic Web Presenter.

ATEM Television Studio HD vanta un pannello frontale con 8 pulsanti luminosi per la commutazione, oltre a controlli audio, pulsanti per la chiave DSK, la dissolvenza in nero, i lettori multimediali, e la commutazione immediata o automatica con transizioni. Dai vita al programma comodamente dal pannello frontale! Grazie al suo innovativo design, ATEM Television Studio HD è perfetto per le installazioni AV, in cui è sufficiente alternare le fonti. Oltre a visualizzare i menù impostazioni, il comodo display LCD integrato permette di monitorare il video e l’audio, gestire l’uscita ausiliaria e regolare i livelli dei canali audio.