Il deck broadcast Ultra HD più piccolo al mondo che registra e riproduce a 10 bit con due slot per schede SD/UHS II e trasferimento file FTP

HyperDeck Studio Mini è il deck broadcast miniaturizzato perfettamente portatile! Nonostante il design di piccole dimensioni, registra e riproduce video di qualità broadcast a 10 bit in file ProRes grazie alle comuni schede SD e UHS II. Racchiude la migliore tecnologia tra cui 6G-SDI per gestire qualsiasi formato fino al 2160p30, HDMI 2.0 per il monitoraggio, due slot per schede SD per una registrazione nonstop, e un’uscita di riferimento con generatore di sync integrato, per interconnettere e sincronizzare più deck. L’uscita dual link 6G-SDI consente anche di riprodurre file 720 e 1080 HD 4:4:4:4 separando il segnale di riempimento e la chiave. HyperDeck Studio Mini include una porta RS-422 standard per il controllo deck, alimentazione interna e una connessione ethernet PoE+ per soluzioni di controllo su misura e per trasferire i file tramite FTP!

HyperDeck Studio Mini è ideale per registrare i master durante le produzioni live multicamera, o i contenuti delle singole telecamere, per editare il programma in un secondo momento. HyperDeck Studio Mini consente anche di mandare in onda le clip, o di mostrare l’anteprima delle immagini al cliente su una grande Tv HDMI in sala conferenze. Grazie alle funzioni di sync e blocco segnale, è possibile interconnettere più unità e gestire insegne digitali multischermo ad alta risoluzione. Le uscite SDI separano il segnale di riempimento e la chiave per riprodurre la grafica animata broadcast con il canale alfa, e intarsiarla sul video in diretta con uno switcher di produzione in tempo reale!

Due slot per schede SD, connessioni professionali, ethernet, alimentazione interna e molto altro sono racchiusi in un elegante design miniaturizzato e modulare largo 14 cm! Installalo sulla mensola opzionale Teranex Mini Rack Shelf e affianca altri dispositivi di tua scelta per una soluzione su misura. Per esempio per lavorare in analogico, connetti l’ingresso al convertitore Teranex Mini Analog to SDI e l’uscita a Teranex Mini SDI to Analog. Collega un Teranex Mini SDI Distribution 12G per creare 8 uscite separate. Grazie al suo elegante design, è ideale anche sul piano di lavoro. HyperDeck Studio Mini è il deck professionale più versatile al mondo!

HyperDeck Studio Mini include connessioni 6G-SDI multifrequenza per connettersi a qualsiasi videocamera, monitor e router SDI, e lavorare con tutti i formati SD, HD e Ultra HD fino al 2160p30. Offre un ingresso SDI, un ingresso di riferimento e due uscite SDI utilizzabili come dual link o per il segnale di riempimento e chiave. La connessione HDMI di ottima qualità trasmette i contenuti ai maxischermi, ai proiettori digitali e non solo. Include una porta RS-422 per il controllo remoto del deck, una porta ethernet per il trasferimento dei file in FTP, e alimentazione interna AC 110-240V. Il manuale di istruzioni illustra un pacchetto SDK e un protocollo ethernet facile da usare, per integrare HyperDeck Studio Mini nei tuoi impianti e software!

HyperDeck Studio Mini offre i comandi di trasporto dei deck tradizionali, inclusa la manopola jog/shuttle. Il display LCD integrato ad alta risoluzione mostra le informazioni di timecode e di trasporto, e un thumbnail di anteprima della clip in fase di registrazione o di riproduzione. Sul display appaiono anche lo stato di registrazione per ogni scheda, il formato video, il frame rate e i livelli audio. Grazie ai comandi di trasporto VTR e al display LCD integrato HyperDeck Studio Mini è veloce e intuitivo!

Le schede SD sono facilmente reperibili, economiche e estremamente affidabili, quindi ideali per l’archiviazione professionale. In più essendo unità a stato solido, i comandi di trasporto hanno effetto immediato, a differenza dei dischi e dei nastri. Grazie a questo sistema è possibile riprodurre i fotogrammi da qualsiasi scheda in qualsiasi momento. HyperDeck Studio Mini registra sulle schede SD e UHS II ad alta prestazione. Scegli le schede SD per il video SD e HD, e le schede UHS II per le registrazioni in Ultra HD. Inoltre le schede SD sono incredibilmente piccole e durature, perfette per creare grandi archivi in pochissimo spazio.

HyperDeck Studio Mini utilizza due slot per schede SD per registrare senza interruzioni. Quando una scheda è piena la registrazione continua automaticamente sulla seconda, per non perdere mai momenti preziosi. Questa soluzione è ideale per registrare eventi di lunga durata, perché è sufficiente estrarre la scheda piena e sostituirla con una vuota, mentre la seconda continua a registrare! Sopra ogni slot c’è una spia che cambia colore secondo lo stato, segnalando quella in uso. Poiché entrambi gli slot sono dotati del proprio supporto PCB, basta sostituire quello desiderato in caso di danni da usura. Inoltre il secondo slot è ridondante, subentrando automaticamente se il primo smette di funzionare.