atem mini blackmagic

 

Atem Mini Blackmagic. Switcher all-in-one di qualità broadcast

Gli switcher ATEM Mini Blackmagic sono la soluzione perfetta per realizzare produzioni professionali multicamera per il live streaming su YouTube, e innovative presentazioni aziendali su Skype e Zoom. Collegalo a 4 camere professionali e commuta dal vivo immagini di fantastica qualità, a un computer per le presentazioni PowerPoint, o alle console di gioco. Il DVE interno offre opzioni creative di immagine nell’immagine, perfette per i commenti in tempo reale, e tantissimi effetti video! Tutti i modelli ATEM Mini hanno una porta USB che funziona come una webcam, ideale per usare qualsiasi software di streaming.

ATEM Mini si configura in un attimo ed è facile da usare. Offre 4 ingressi HDMI con conversione di standard, un’uscita webcam USB e un’uscita HDMI, un mixer audio Fairlight con EQ e dinamica, DVE per immagine nell’immagine, transizioni con effetti, chiave cromatica per green screen, archivio per 20 fotogrammi per titoli, e ATEM Software Control.

ATEM Mini è ideale per le interviste perché consente di collegare più camere per catturare primi piani dei partecipanti e campi lunghi. Inoltre grazie al suo design così compatto, il presentatore può commutare direttamente in studio. Sfrutta l’uscita HDMI per registrare o trasmetti in streaming con Open Broadcaster!