atem mini pro iso blackmagic
 

Atem Mini Pro ISO Blackmagic. Switcher all-in-one di qualità broadcast

Gli switcher ATEM Mini Blackmagic sono la soluzione perfetta per realizzare produzioni professionali multicamera per il live streaming su YouTube, e innovative presentazioni aziendali su Skype e Zoom. Collegalo a 4 camere professionali e commuta dal vivo immagini di fantastica qualità, a un computer per le presentazioni PowerPoint, o alle console di gioco. Il DVE interno offre opzioni creative di immagine nell’immagine, perfette per i commenti in tempo reale, e tantissimi effetti video! Tutti i modelli ATEM Mini hanno una porta USB che funziona come una webcam, ideale per usare qualsiasi software di streaming. ATEM Mini Pro inoltre consente il live streaming e la registrazione sui drive USB.

Il modello ATEM Mini Pro ISO  registra fino a 5 flussi video H.264 separati in tempo reale, per acquisire il clean feed di ogni ingresso e il programma live! Salva anche un file di progetto DaVinci Resolve, così è facile aprire l’intera produzione live e regolare l’edit, cambiare le clip, mixare l’audio e correggere il colore.

Il modello ATEM Mini Pro è in grado di registrare i dati dello streaming direttamente sulle unità flash USB. Otterrai registrazioni molto più lunghe in file H.264 con audio AAC del video che hai mandato in streaming, per pubblicarlo su qualsiasi sito web, come YouTube e Vimeo. Usando ATEM Mini Pro con una stazione USB o Blackmagic MultiDock, la registrazione è ininterrotta perché continua automaticamente dal primo drive al secondo e così via. Su ATEM Software Control è possibile definire le impostazioni di registrazione e selezionare i drive, e il multiview indica anche lo stato della registrazione.

Grazie ad ATEM Mini Pro ISO, puoi montare l’evento dal vivo perché registra cinque flussi video allo stesso tempo, ovvero tutti gli ingressi e il programma. Insieme ai file video vengono salvate anche le immagini dell’archivio multimediale impiegate nel programma. I file video contengono i metadati relativi al timecode sincronizzato e al numero della camera. Ora puoi montare qualsiasi programma dopo la diretta, correggendo il colore e aggiungendo effetti e grafica. Anche le sorgenti audio vengono registrate, ideali per rivisitare il mix audio a livello professionale.