I registratori su disco BlackMagic HyperDeck Studio 12G ti permette di registrare la più alta qualità video in formati ProRes e DNxHD.

È progettato con controlli VTR, con il doppio slot per SSD che rende possibile registrare ininterrottamente: quando un disco è pieno la registrazione continua automaticamente sul secondo SSD.

È possibile montare un SSD con materiale registrato con HyperDeck Studio 12G su qualsiasi computer per accedere direttamente ai tuoi file, e cominciare a lavorare senza bisogno di copiarli.

Con le stesse funzionalità e controllo dei deck professionali, avrai il vantaggio di potere registrare video direttamente in qualità non compressa, o nei formati standard ProRes e DNxHD in uso negli ambienti professionali. Collega le tue videocamere, switcher, o qualsiasi altro feed video ad HyperDeck Studio, e crea file perfetti per qualsiasi flusso di lavoro in produzione e post produzione! Dal design sottile a rack di unità singola, HyperDeck Studio è nettamente più piccolo dei VTR tradizionali, e si adatta perfettamente a qualsiasi rack, ai veicoli di regia mobile e ai kit portatili.