sony_pxw-fs5_with_lens_hero

 

Sony PXW-FS5M2K dal design ergonomico, dal peso contenuto e con un ottimo bilanciamento. Dispone di un impugnatura one-touch flessibile e rotante, monitor LCD da 3.5″, sensore CMOS Exmor Super 35 per riprese 4K, con ottica SEL-P18105G.

Sony PXW-FS5M2K offre straordinarie immagini in slow motion, tra cui quattro secondi a 120fps in 4K, continuo a 240fps in RAW 2K quando usato insieme a un registratore esterno di terze parti compatibile, come ad esempio ATOMOS Shogun e Convergent Design® Odyssey 7Q. L’FS5 II offre inoltre la registrazione cache High Frame Rate (HFR) in Full HD con una qualità dell’immagine a 10 bit 4:2:2 e un frame rate massimo di 240 fps. La registrazione cache da 8 secondi su scheda SDXC consente di ridurre gli errori ed evitare di ripetere le riprese. Permette inoltre all’utente di scegliere la ripresa esattamente al punto desiderato. FS5 II registra anche continuo a 120fps internamente in Full HD. Frame rate superiori, a 480 fps e 960 fps, sono possibili a determinate risoluzioni.

Il nuovo look della Sony PXW-FS5M2K è stato appositamente ottimizzato per soddisfare le esigenze degli odierni creatori di contenuti con ricchi colori mid-range, seducenti toni del viso e una tonalità più morbida regolata con la stessa competenza della telecamera cinematografica digitale leader VENICE di Sony. Il tuo contenuto avrà un aspetto fresco e vivace già all’uscita dalla telecamera, con soggetti che spiccano davvero, con ampia possibilità di apportare miglioramenti in post-produzione, grazie alle elevate prestazioni del sensore Super 35 Exmor R.ù

Non è facile distinguersi dalla massa. Con Sony PXW-FS5M2K diventa facile, offrendo completa libertà creativa: Rallenta il tempo con fenomenali high frame rate fino a 120 fps in 4K e 240fps in 2K/Full HD. Ottieni immagini HDR incredibilmente vivide con una scelta di HLG e S-log2/3.

Leggero ma robusto, l’FS5 II è un camcorder infinitamente adattabile per catturare immagini che tolgono il fiato ovunque ti porti l’azione. Il suo design modulare semplifica la riconfigurazione per qualsiasi applicazione, compreso il montaggio su gimbal o drone.