Lo strumento di acquisizione di riferimento per produzioni broadcast è più leggero, con requisiti energetici ridotti e perfetto per un semplice utilizzo sul campo e in produzioni live economiche
Sony PDW-850 è dotato dei più recenti sensori Power HAD FX CCD e registra nei formati HD e SD, incluso MPEG HD 422 a 50 Mbps. Il modello PDW-850 integra un monitor laterale LCD a colori QHD 960 x 540 di alta qualità e, al contempo. Questo camcorder ben equilibrato dal punto di vista ergonomico supporta l’adattatore wireless CBK-WA100 che consente la registrazione proxy.
Eccellente qualità delle immagini grazie ai tre sensori CCD Power HAD FX da 2/3″ che registrano in MPEG HD 422 a 50 Mbps
I CCD offrono la migliore qualità delle immagini del mondo, sensibilità elevata pari a F12 a 50i, range dinamico superiore ed eliminazione degli artefatti di movimento.
Corpo più leggero e ben bilanciato con consumi energetici ridotti
Il camcorder pesa solo 4,2 kg (solo corpo) e garantisce consumi energetici ridotti rispetto ai modelli precedenti PDW-680, PDW-700 e PDW-F800, pari a solo 37 W in normali condizioni operative.
Integrazione completa con produzioni live in ambienti HSC/HDC
Integrazione completa con unità di controllo (CCU) della telecamera tramite adattatore a fibra ottica CA-FB70 e adattatore digitale triassiale CA-TX70. PDW-850 condivide lo stesso CCD e il Digital Signal Processing delle system camera HSC e HDC per modalità di uscita dell’immagine perfettamente corrispondenti.
Ideale per l’acquisizione sul campo
Offre supporto dell’adattatore wireless CBK-WA100 con connettore USB e GPS incluso per registrazione proxy sincronizzata, monitoraggio d tablet/smartphone a bassa latenza, trasferimento di contenuti a risoluzione proxy/elevata tramite Wi-Fi/3G/4G/LTE e migliore gestione dei metadati di programmazione.
Monitor laterale LCD di alta qualità e interfaccia viewfinder HDVF opzionale
Monitor LCD a colori Quarter Full HD 960 x 540 grande, per una messa a fuoco semplice e una qualità elevata, e interfaccia HDVF per collegare i più recenti viewfinder monocromatici e a colori (opzionale).