sony pxw-z280

Sony PXW-Z280, il camcorder che stabilisce lo standard per la qualità dell’immagine dei portatili e per le riprese in diretta nell’era dell’Internet delle cose. Un sensore 3CMOS 4K da 1/2″ nuovo di zecca con una elevata profondità di campo e performance leader nel settore fornisce il massimo delle prestazioni 4K HDR nella tua mano. L’AF del Face Detection mantiene a fuoco il tuo soggetto, mentre HLG e S-Log3 offrono uno sbalorditivo HDR per adattarsi a qualsiasi workflow. Consegna più velocemente i tuoi contenuti ovunque ti trovi. PXW-Z280 è il primo camcorder al mondo con funzionalità cellulare Dual-link per prestazioni di uplink e affidabilità raddoppiate. Il sensore nuovo di zecca Exmor R™ dello Z280 è progettato appositamente per l’acquisizione broadcast 4K. I suoi tre sensori Exmor R™ CMOS da 1/2″ offrono una elevata profondità di campo con una superba qualità dell’immagine. I toni rossi, blu e verdi sono catturati in modo indipendente da sensori dell’immagine separati, per ottenere così alta risoluzione, elevata sensibilità di F12 (59.94p) e wide dynamic range. Un avanzato sistema LSI (con riduzione del rumore intelligente e riproduzione dei dettagli migliorata) offre immagini 4K 4:2:2 a 10 bit notevolmente realistiche. Anche in caso di trasmissione in HD, le tue riprese conterranno un livello di dettaglio e di resa delle trame semplicemente impensabile per i sensori HD.

PXW-Z280 è dotato di un’ottica professionale con zoom 17x in grado di eseguire lo zoom da 30,3 mm a 515 mm (equivalente a 35 mm). L’ottica da 1/2″ presenta tre ghiere di controllo indipendenti con fine corsa, che consente di controllare manualmente messa a fuoco, zoom e diaframma, per regolazioni più precise e veloci.

Le immagini possono essere ingrandite in modalità HD fino all’equivalente dello zoom 34x, mantenendo la piena risoluzione HD grazie alla funzione Digital Extender. L’innovativa integrazione di Sony dei filtri ND variabili elettronici nel corpo di un camcorder consente riprese rapide e agili. Spostarsi da un interno poco illuminato a un esterno in pieno sole non è un problema con PXW-Z280. A differenza dei comuni filtri ottici ND, il filtro ND elettronico dell’PXW-Z280 può essere controllato da 1/4 ND a 1/128 ND in modo lineare mentre i filtri ND possono essere impostati come completamente automatici. Puoi anche regolare manualmente la profondità di campo con la ghiera dell’iris dell’ottica, contando sull’PXW-Z280 per mantenere costante l’esposizione senza cambiare il guadagno né la velocità dell’otturatore.