La Sony HXR-NX80 è il primo camcorder ultra-compatto professionale in grado di offrire contenuto HDR (High Dynamic Range) 4K straordinario, con workflow basati su file HLG (Hybrid Log-Gamma). Supporta anche S-Log3, per creare splendide immagini con vasta gamma di colori.
Le riprese in High Frame Rate possono trasformare un’azione banale in una sinuosa danza in slow motion. La Sony HXR-NX80 offre un incredibile frame rate di 120 fotogrammi al secondo (fps) in Full HD XAVC S a 10 bit 4:2:0, per slow motion continuo massimo di 5x. Frame rate più elevati fino a 960 fps con registrazione cache S&Q Motion, per una maggiore flessibilità creativa.
Il camcorder è dotato di supporto multi-interfaccia (MI), HDMI e interfaccia remota per connessione e controllo a distanza di un’ampia varietà di accessori Sony compatibili, che consentono, per esempio, di creare una semplice soluzione live se collegato a multi-camera Live Producer MCX-500 e Remote Commander RM-30BP.
Per prestazioni di imaging impossibile finora con un camcorder compatto. Un ampio sensore di immagine CMOS a strati da 1″ e 14,2 megapixel (effettivi) offre splendidi effetti “bokeh” con sfocatura dello sfondo e una sensibilità di livello superiore per catturare immagini di alta qualità con rumore ridotto, anche in condizioni di luminosità scarsa o elevata. Il sensore include fino a 273 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa l’84% dell’area dell’immagine, garantendo il rilevamento preciso dei soggetti in tutta l’inquadratura.

Highlights 

  • Messa a fuoco automatica Fast Hybrid ottimizzata
  • Connessioni multiple per broadcasting workflow
  • S&Q Motion fino a 120 fps e Super slow motion fino a 960 fps
  • Camcorder ultra-compatto professionale NXCAM con 4K HDR
  • 2 ingressi XLR
  • Maggiore connettività per migliorare la mobilità